Questionario Gradimento e Soddisfazione

Vi preghiamo cortesemente di compilare il presente modulo, completando a vostra discrezione i dati ‘Cliente’, ‘Compilatore’ ‘Funzione’ posti nel riquadro in basso. La presente rilevazione è motivata, oltre che dal nostro interesse a servirvi sempre meglio, anche dalle esigenze organizzative previste dalla norma ISO9001:2008 e ISO13485:2004 in funzione della quale adeguiamo il nostro Sistema Qualità verso il continuo miglioramento. Grazie in anticipo.

Giudizio sulla Vostra Soddisfazione in merito alle nostre forniture e servizi

Nota: 5=Molto Soddisfatto - 4=Soddisfatto - 3=Abbastanza Soddisfatto 2=Poco Soddisfatto - 1=Insoddisfatto
 

Area COMMERCIALE

# Descrizione del Fattore di Soddisfazione 5 4 3 2 1
1. Tempo di risposta alla Vostra richiesta di preventivi
2. Tempo medio di consegna dei prodotti/servizi
3. Rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti/servizi
4. Qualità del nostro sito internet nel trovare le informazioni ricercate
5. Qualità della documentazione commerciale (brochures, flyers,..)
6. Capacità di risposta e cortesia del nostro centralino
7. Qualità e utilità dei nostri Social Media (Facebook, Twitter, Youtube)

Area SUPPORTO TECNICO

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1. Capacità di risposta a Vostre richieste urgenti
2. Capacità di comprensione dettagliata della Vostra richiesta
3. Capacità di risposta e chiarezza del nostro help-desk/support
4. Puntualità nella consegna/erogazione dei prodotti/servizi
5. Efficacia della soluzione dei prodotti/servizi da noi consegnati/erogati
6. Manuali e documentazione fornita a corredo dei prodotti/servizi
7. Logistica e Spedizioni (qualità imballo, tempi, spese ecc.)
8. Supporto Post vendita (info via mail/tel, formazione, upgrades, ecc.)
9. Tempi e modalità di gestione trattamento del prodotto reso per riparazione

Area AMMINISTRAZIONE

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1. Contabilità (fatturazione, conformità del prezzo, ecc.)
2. Pagamenti (condizioni di pagamento accordate, tempi, ecc.)

Area QUALITÀ

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1. Qualità generale percepita dei prodotti Microgate
2. Gestione dei Vostri reclami e segnalazioni di problemi

 

EVENTUALI ULTERIORI GRADITI SUGGERIMENTI
Indicate liberamente idee e suggerimenti per il miglioramento del nostro sistema qualità.

 

I VOSTRI DATI
Il questionario è anonimo, ma ci sarebbe di aiuto conoscere i vostri dati:

Ragione Sociale Cliente
Nome Compilatore
Funzione

 

 

 

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