Tabelloni a LED

Una rivoluzione di luce.

Adatti ad ogni condizione, funzionali, precisi e ad alta luminosità. Questo è ciò che offrono i nuovi tabelloni Microgate, un concentrato di tecnologia e modularità di ultima generazione in grado di soddisfare sia le esigenze di gara, che quelle di visualizzazione informativa o pubblicitaria.

L'utilizzo principale dei tabelloni Microgate è quello sportivo, in quanto comprendono al loro interno una base tempi (cronometro) preciso al 1/1000 di secondo e tutta una serie di programmi per ogni esigenza di cronometraggio.

Il nuovo standard qualitativo del mercato...

...ecco cosa li rende unici:

  • L’alta luminosità permette visualizzazioni perfette anche in installazioni outdoor e contro la luce diretta del sole. I sensori di fotorilevazione, consentono ai tabelloni l’autoregolazione dell’intensità luminosa garantendo perfetta visibilità in qualsiasi condizione ambientale.
  • Il pitch di 10mm (la distanza effettiva fra i LED) permette di ottenere risoluzioni ottimali anche per grafiche precise ed in movimento.
  • Per evitare problemi di sfarfallio durante le videoriprese e la scomparsa di caratteri o parti di immagini nelle fotografie, Microgate ha implementato sui suoi tabelloni il driving statico dei led che ne garantisce l’accensione costante.
  • L’affidabilità anche in condizioni atmosferiche estreme. L’elettronica di alta qualità garantisce un ampio range di funzionamento: da -20° a +45°.
  • Le batterie interne, disponibili su richiesta, che permettono di utilizzare i tabelloni autonomamente senza collegamento alla corrente elettrica.
  • Modularità (disponibile su MicroGraph e MicroTab). I tabelloni possono essere assemblati facilmente permettendo di creare una parete di led della dimensione desiderata. Questo è permesso dall’esclusivo sistema di aggancio Microgate che garantisce di mantenere invariata la distanza fra i led nei punti di giuntura.
  • Connettività. I tabelloni Microgate sono dotati di diverse interfacce di comunicazione: 2 porte seriali, usb, ethernet e wifi (opzionale). Sono inoltre disponibili moduli (opzionali) GPS per la perfetta sincronizzazione e modem GPRS per il controllo remoto da cellulare. Inoltre su tutti i moduli è possibile collegare il sistema di radio trasmissione degli impulsi Linkgate (opzionale su MicroTab Light).
  • Compatibilità. I tabelloni sono compatibili con cronometri Omega, Alge, Digitech ed altri. E’ inoltre prevista la visualizzazione di informazioni provenienti da altri strumenti quali anemometri, termometri e misuratori di velocità.

 

I modelli principali sono:

MicroGraph LED

Micrograph è la scelta ideale per tutte le esigenze di visualizzazione. Già in modalità “stand-alone”, consente grande flessibilità di utilizzo. La configurazione modulare ne esalta le prestazioni, permettendo di formare un tabellone della grandezza desiderata e dalle molteplici potenzialità, mantenendo al tempo stesso la massima trasportabilità. Il sistema di aggancio semplice e rapido permette di unire i moduli sia in senso verticale che orizzontale, mantenendo invariato il pitch dei LED e di fatto permettendo di creare un unico pannello di visualizzazione senza alcuna interruzione (gapless) tra i tabelloni.

Maggiori informazioni...

 

MicroTab LED

MicroTab LED è la scelta ideale per chi ricerca un tabellone singolo, ma dalle molteplici capacità. Inoltre, per visualizzazioni più complesse, può essere facilmente collegato ad altri moduli. La leggerezza e la compattezza dello chassis permettono una grande facilità di trasporto e installazione.

Maggiori informazioni...

 

MicroTab Light LED

Microtab Light nasce espressamente per applicazioni numeriche, unendo facilità d’uso, trasportabilità e convenienza. Può essere installato ad esempio sul tetto di autovetture in corsa per ciclismo o maratona, ed ha cinque programmi di funzionamento.

Maggiori informazioni...

 

LapCounter

Il tabellone Lapcounter, grazie alla possibilità di visualizzare le informazioni su tre lati, è lo strumento ideale da utilizzare come contagiri, segnapunti, concentration-clock / countdown nelle diverse discipline sportive. E’ inoltre idoneo a indicare la velocità del vento se collegato ad un anemometro.

Maggiori informazioni...

 

Tabelloni Rotanti e a doppia faccia

I tabelloni rotanti utilizzano i supporti motorizzati Microgate che garantiscono un’ottimale velocità di rotazione abbinata ad un funzionamento fluido e privo di vibrazioni.
Tutti i tabelloni Microgate sono disponibili anche in formato bi­facciale. La realizzazione di un telaio specifico, permette di ottenere ta­belloni bifacciali di spessore poco superiori a quelle di un tabel­lone normale, garantendo la massima solidità d’insieme.

Maggiori informazioni...

 

Installazioni Urbane

I tabelloni Microgate nascono per applicazioni sportive ma, grazie all’ampio range di funzionalità e programmi disponibili, diventano un ottimo strumento anche per applicazioni civili. I tabelloni Microgate trovano sempre maggior impiego in comuni e località per offrire informazioni su traffico e viabilità, per le aperture dei passi di montagna o per informazioni generiche da parte del comune alla cittadinanza.

Maggiori informazioni...

 

Software di gestione .netBoards su PC

.netBOARDS è l’innovativo software Microgate in grado di combinare la facilità di utilizzo da parte dell’utente finale con la completa gestione di tabelloni a Led e Pixel MicroTab e MicroGraph. Sviluppato con le più moderne tecnologie software e dotato di una moderna e intuitiva interfaccia utente, .netBOARDS si compone di tre principali moduli.

Maggiori informazioni...

 

Contatto & Distributori


Copyright © 2014 Microgate Corporation. All rights reserved.